Condizioni d’uso

Condizioni d’uso (“CU”) – aggiornate al 11/07/2023
Il Sito a dominio pigoh.it è gestito da Pig’OH di Marco Pigozzi & C. – s.a.s. (“Pig’OH”), una società di diritto italiana, con sede in Copparo (FE) Via D. Bottoni 180 – 44034 Copparo, iscritta presso la Camera di Commercio di Ferrara al n. FE – 217204 del Registro delle Imprese, codice fiscale 02000080388 partita IVA 02000080388.

 

Accettazione delle CU
Ti informiamo che l’utilizzo del Sito è soggetto alle presenti condizioni d’uso.
Se non intendi accettarle, ti invitiamo ad interrompere la navigazione.
L’accesso a qualsiasi funzionalità del Sito ed il suo utilizzo equivale ad accettazione delle presenti CU.

 

Privacy Policy
Prima di navigare sul Sito, ti invitiamo a leggere con attenzione la nostra Privacy Policy.

Registrazione e account

Ti informiamo che sei responsabile della correttezza dei tuoi dati, del loro inserimento e del loro aggiornamento.
Pig’OH non sarà in alcun modo responsabile per eventuali danni derivanti e/o connessi ai tuoi errori e/o in caso di mancato aggiornamento dei dati.
Ti invitiamo a custodire con la diligenza del buon padre di famiglia le credenziali di accesso (username e password) al Sito.
In caso di smarrimento delle credenziali, potrai contattarci per avere informazioni su come gestire il tuo account ovvero per creare nuove credenziali di accesso.

 

Marchi, modelli e contenuti del Sito
Pig’OH è titolare dei marchi, dei modelli e di tutti i contenuti presenti sul Sito. Qualsiasi riproduzione o utilizzo non autorizzato è espressamente vietato.
Potrai utilizzare le informazioni presenti sul Sito esclusivamente per uso personale. Qualora tu non sia un consumatore (così come definito dal Codice del Consumo) e tu stia navigando sul Sito per motivi professionali, ti invitiamo, prima di scaricare e/o utilizzare qualsivoglia informazione, a prendere contatto con i nostri uffici.

 

Interruzione del funzionamento del Sito per cause estranee a Pig’OH
Pig’OH non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile per danni e/o disagi dovuti a cause estranee alla propria struttura. A titolo esclusivamente esemplificativo e non esaustivo, ritardi o interruzioni dovuti alla linea telefonica fissa.

 

Antivirus e sicurezza (verificare con Nicolò)
PER NICOLO’: installiamo antivirus sul sito?

Pig’OH utilizza software antivirus e misure di sicurezza per proteggere il proprio Sito, ma non potrà essere ritenuta responsabile per i danni causati da virus eventualmente presenti sul Sito stesso.
Ti invitiamo, prima di navigare sul Sito, a verificare la presenza, sul tuo terminale, di adeguati sistemi antivirus.

 

Limitazioni alle funzionalità del Sito
Pig’OH potrà, a sua discrezione ed a seconda delle necessità, limitare l’accesso al Sito o ad alcune funzioni dello stesso. A titolo esclusivamente esemplificativo e non esaustivo, per la manutenzione del Sito.

 

Correttezza delle informazioni presenti sul Sito e Responsabilità Pig’OH
Controlliamo periodicamente la correttezza delle informazioni pubblicate sul Sito, ma non garantiamo che tutte le informazioni ivi presenti siano sempre corrette, complete ed aggiornate.
Pig’OH non potrà essere ritenuta responsabile per alcun danno derivante dall’affidamento riposto su tali informazioni dall’Utente o da terzi ai quali tali informazioni siano state inoltrate.
Se ritieni che sul Sito siano presenti informazioni inesatte, ti preghiamo di informarci e provvederemo ad effettuare le dovute correzioni.
In ogni caso, prima di qualsiasi acquisto online ed in caso di dubbi, al fine di evitare qualsivoglia errore e/o potenziale danno, siamo a tua disposizione al seguente indirizzo email per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno: info@pig-oh.com

 

Collegamenti a siti di terzi
Ti informiamo che il Sito può contenere collegamenti ipertestuali (“hyperlink”) a siti web gestiti da terzi. Pig’OH non è responsabile dei contenuti di siti terzi che rimandino al Sito o che siano richiamati dal Sito medesimo.
L’eventuale inserimento sul Sito di hyperlink di siti web di terzi non implica alcuna accettazione da parte di Pig’OH del loro contenuto.
La predisposizione di collegamenti ipertestuali al Sito da siti web terzi è consentita esclusivamente previo accordo scritto con Pig’OH.

 

Esclusione di responsabilità
Salve le sole ipotesi previste per legge, Pig’OH non assume alcuna responsabilità e non offre alcuna garanzia in relazione al Sito ed ai suoi contenuti.
Salvo quanto previsto dalla normativa vigente, Pig’OH non è responsabile di alcun danno relativo e/o comunque connesso al Sito.

 

Responsabilità dell’Utente
L’Utente accetta di indennizzare e tenere manlevata Pig’OH da qualsivoglia danno e/o responsabilità e/o costi e/o oneri, nessuno escluso anche se non espressamente citato, derivante e/o connesso da un utilizzo non corretto e/o non autorizzato del Sito e/o delle informazioni ivi contenute.

 

Legge applicabile
Il rapporto contrattuale è regolato, interpretato ed eseguito ai sensi delle leggi italiane.

 

Foro applicabile
Competente per la definizione di qualsiasi controversia con consumatori derivante da, o connessa con, le presenti CGV e/o con le Condizioni d’uso e/o con la Privacy Policy è il giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato. In qualsiasi altra ipotesi, ivi inclusa la circostanza in cui il Cliente non sia un consumatore ai sensi delle applicabili disposizioni di legge, la competenza per la definizione di qualsiasi controversia sarà devoluta in via esclusiva al Foro di Ferrara.
Si informa il Consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal Consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete e/o derivante dagli stessi.
Di conseguenza, se Lei è un Consumatore stabilito in Europa, può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato su questo sito. La piattaforma Europea ODR è disponibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr

 

Rinvio
Per quanto non espressamente stabilito si rinvia alla normativa Italiana vigente.

 

Comunicazioni
Qualsiasi comunicazione indirizzata a Pig’OH dovrà essere effettuata via email ovvero per iscritto con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, a seconda di quanto stabilito dalle presenti CGV, ai seguenti indirizzi:
via email: pig-oh@pec.it
per iscritto:  Pig’OH di Marco Pigozzi & C. – s.a.s. via D. Bottoni 180

×